martedì 6 ottobre 2009

Il giorno dell' Inizio


                           

Quel giorno, quando ci siamo fatti l'Eterna Promessa, avevamo solo un'idea sfocata di quello che avrebbe comportato quel SI. Non potevamo immaginare quanto reale fosse il futuro, quanto il nostro Amore arrivasse a potersi toccare con mano. Tutti i giorni. Non potevamo immaginarci la nostra piccolina.
Ricordo il fruscio del vestito bianco, il bouquet al quale mi aggrappavo per l'emozione, la sensazione dell'Anello al dito. Quando ci siamo allontanati in macchina guardavo a intermittenza quell'Anello presente nella mia mano e nella Sua.
Poi trovarci soli. Mio marito -pensavo- per sempre! e una sensazione fortissima di sicurezza, tranquillità, tenerezza, mi ha innondato. E da quel giorno non se ne è andata. MAI.
Ricordo la prima volta che mi sono fermata a contemplare Lui che teneva fra le braccia la nostra piccolina. Eravamo all'ospedale e nella penombra la cullava dolcemente. E pensavo che lei è il riflesso di me e di Lui, però è anche Altro. E' la cosa più bella che abbiamo fatto assieme. In quel momento ho assaporato la Felicità.
Due anni....sono volati....ma allo stesso tempo non riesco a pensare come fosse la mia vita prima senza Lui, senza lei...

4 commenti:

  1. sniff sniff...lacrimuccia!! felice anniversario!!

    RispondiElimina
  2. davvero bello. qui di anni ne sono passati un po' di più, ma lo spirito è lo tesso: l'amour, toujours l'amour!

    RispondiElimina
  3. GRANDE! speriamo che anche qui di anni ne passino tanti!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails