martedì 6 ottobre 2009

...nella salute e nella malattia...FELICE ANNIVERSARIO!

...due anni fa a quest'ora ci eravamo appena sposati. Abbiamo passato il primo anniversario del nostro matrimonio al pronto soccorso per una mia gastroenterite.
Quest'anno era previsto il "recupero". Memole a letto alle 8, io in tiro, cena romantica a casa e serata speciale, magari rivedendo il video del matrimonio assieme.

Stanotte lo sfascio totale: nausea e appuntamenti al bagno (per andare di corpo) ogni ora, dalle 3 alle 7. Dico a Mr. F. che non vado al lavoro, che pensi lui a Memole: vestirla e portarla all'asilo.
Lui mi guarda con gli occhi galleggianti e mi dice: ho nausea, vomito e mal di pancia. Io -con i capelli che hanno votato l'anarchia, le borse sotto gli occhi da fare concorrenza alla collezione di Furla, lo stomaco praticamente in mano- gli rispondo: felice anniversario Amore......!!

Ovviamente non abbiamo potuto portare all'asilo Memole, che per tutta risposta non sta facendo altro che piagnucolare senza sosta. Insomma, non posso nemmeno ammalarmi in PACE.
Avviso tutti che per i prossimi anni la data del nostro matrimonio sarà rimandata a tempi migliori.

Forse tra poco sarò in grado di scrivere qualcosa di degno per questa celebrazione.....

2 commenti:

  1. ...poveretti!! si può sempre rimandare dai...

    RispondiElimina
  2. rimandato...a data da stabilire ;)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails