venerdì 2 ottobre 2009

Nuova stagione di tango


Ieri, assieme a Mr. F., abbiamo cominciato la nostra terza stagione di lezioni di tango, una volta a settimana dalle 20 alle 22. E' un interesse comune al quale ci dedichiamo da quando siamo sposati. Più o meno la cosa é andata così. Appena sposati volevamo dedicare un pò del nostro tempo libero in un'attività condivisa. Scartato lo sport che a me non piace (a lui da morire) abbiamo pensato al ballo. Mr. F. all'inizio mi ha detto un "no" rotondo, ma poi si é ricordato di un'esibizione di tango che abbiamo visto assieme e ci ha lasciati impressionati. Allora ha detto: "nessun ballo tranne il tango"!

Detto fatto pochi giorni dopo essere tornati dal viaggio di nozze ci ha iscritto. Il tango é decisamente il ballo che fa per lui: é elegante, meticoloso, raffinato, rigido il giusto. Un ottimo ballerino.

L'inizio del nostro corso é coinciso con la gravidanza di Memole che, per fortuna, non ci ha evitato di continuare a frequentare (anche se mi sentivo l'elefante di Fantasia di Walt Disney). 

Che facciamo di Memole??? Siccome in tempo di crisi non ci si può permettere una baby sitter, la portiamo con noi. La poveretta dorme nel suo passeggino relegata in una stanza affianco. A parte i primi mesi di coliche, normalmente si è sempre comportata bene.


P.S: quelli nella foto (purtroppo) non siamo noi...

3 commenti:

  1. tango???? WOW!! buon divertimento!!

    RispondiElimina
  2. Bravi che ve la portate dietro! E brava lei che dorme (almeno di sera!)

    RispondiElimina
  3. guarda, per ora (e dico per ora per non gufarmi addosso), la piccola è un angelo. e ha preso dalla mamma: un ghiro. ovviamente non è sempre stato cosi ma speriamo che duri a lungo!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails