martedì 17 novembre 2009

Eccolo!!!

Dopo aver provato innumerevoli layout che mi soddisfacevano solo in parte (c'è sempre qualcosa che non va!!!), finalmente ho trovato quello di cui mi sono innamorata!! Mi da molta più libertà per essere creativa nella forma e nei colori e soprattutto più spazio per organizzare tutti gli elementi (anche se, come tutto, ha i suoi difettucci...). Ecco, spero vi piaccia, e se no fa niente: non torno all'altro, questo risponde meglio alle mie esigenze :). Mi manca solo qualche ritocco alla barra del titolo. Con il tempo verrà cambiata anche quella!
Accetto in ogni caso osservazioni e suggerimenti!

7 commenti:

  1. Carino!Mi ci devo solo abituare...
    Giusto magari qualche colore o fotina in più non guasterebbe (secondo il mio modestissssimo parere) ;)

    RispondiElimina
  2. A me piace molto che sia semplice e non troppo pieno di colori e disegni, risulta più leggibile.
    Preferisco, pero', le etichette a nuvola invece che a elenco (è un'opinione personale, naturalmente, ma secondo me si vedono meglio le etichette più usate).
    Poi metterei il "cerca" in alto a destra, perchè la gente è abituata a trovarlo lì (non per conformismo, ma perchè in basso a sinistra non lo vede nessuno).
    E.. bhè, sempre per lo stesso motivo, metterei tutto quello che è su di te (e famiglia) a sinistra, mentre l'archivio dei post e la nuvola delle etichette a destra.
    Pero' deve piacere a te!

    RispondiElimina
  3. Grazie Sara!!
    molto dettagliati i consigli!! anche a me piacciono più le etichette a nuvola, ma con questo layout non si può!! mi dispiace tanto perchè occupano moltissimo spazio.
    per il cerca può essere una bella idea!
    poi per le colonne: il problema di questo layout è che la barra della sinistra è più piccola, per questo tutti i gadget che ho messo a destra sono lì: perchè a sinistra non ci stavano (venivano tagliati...). Insomma, come dicevo: dopo tanta ricerca questo layout era il migliore ma forse il perfetto non esiste!
    comunque grazie mille :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Maggie! ...sono passata subito a dare una sbirciatina ;-) Buona serata

    RispondiElimina
  5. Ciao Maggie!! Finalmente mi decido anche io a scriverti qualcosa!
    Mi piace cosi' semplice, brava!
    spaciocca un po' la pupa per me!=)
    Ci sentiamo presto, ciao!
    Roberto

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails