venerdì 29 gennaio 2010

Influenza canina

No, non si tratta di una mutazione della conosciutissima suina, ma dell'influenza che ha avuto il cane su Memole questo Natale. Adesso, ogni esemplare di questo simpatico quadrupede riceve un'emozionatissima reazione da parte di Memole, che, indicando l'animale inizia a dire babauuuuuuuuuuu, babababa!!!
Un peluche a forma di cane (peraltro piuttosto bruttino), ignorato bellamente da parte di Memole, ora è il "pezzo stella" della sua collezione: si sveglia chiamandolo, lo cerca, gli da la pappa, gli fa fare la nanna, lo porta stretto a passeggio con lei e lo accarezza.

Ecco quindi la seconda parola di Memole dopo il suo no: babau. Si precisa che papà non l'ha ancora pronunicato, o meglio dice babà e non si sa se si rifererisca al suo progenitore o al cane (ma siamo quasi sicuri che la risposta giusta sia la seconda).

Evviva la riconoscenza!!

4 commenti:

  1. Hehe, l'ho sempre detto che fra cuccioli c'e' un legame speciale!

    RispondiElimina
  2. bau è stata una delle primissime parole di Aurora... che tenerezza mi sembra di vederla, appena vede un cane si illumina e parte il bauuuuuu...

    RispondiElimina
  3. Hi,hi,hi!!!!Chissà quando si rivedranno!!!Saranno "amiche" per sempre!=)
    Le mie due piccole cucciole!;P

    RispondiElimina
  4. @mammanonlosa...allora i bambini sono davvero attratti da questi quadrupedi. meno male, mia figlia non è l'unica ingrata!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails