venerdì 23 aprile 2010

E vissero per sempre felici e...sposati!

Stai per sposarti e ti chiedi se il tuo amore possa durare per sempre? Sei sposata/o da tempo ed il tuo ideale di matrimonio non corrisponde alla realtà? Pensi che il matrimonio sia la tomba dell'amore? Essere sposati e felici si può. Bastano poche idee e chiare. E piccoli accorgimenti da mettere in atto ogni giorno.

Continua a leggere l'articolo direttamente qui.


Qualche giorno fa mi hanno contattata da guide360 per informarmi del fatto che hanno segnalato il mio blog tra i siti utili. La filosofia di questo sito è creare delle guide proposte in categorie per una consultazione rapida e semplice attraverso un social network ossia una rete in cui tutti possiamo partecipare attivamente. A me è piaciuta subito l'idea e mi hanno proposto di scrivere qualcosa sul matrimonio siccome alcuni utenti hanno chiesto di parlare di come fare per vivere sposati e felici. Dato che la sezione dedicata al matrimonio passava direttamente dall'organizzazione della cerimonia a come separarsi o divorziare, ho pensato che fosse incoraggiante inserire qualche consiglio in positivo.

Se ritenete che l'articolo possa essere utile, potete registrarvi al sito e votare direttamente dal bollino che ho messo sulla barra a destra del blog. Se siete blogger (o anche no) potete proporre o proporvi come redattrici di alcune sezioni o segnalare siti utili. 

4 commenti:

  1. Mi è piaciuto questo articolo e l'ho trovato interessante perchè non ne trovo mai sulla felicità nel matrimonio. vivo un matrimonio felice e me lo coltivo ogni giorno.

    RispondiElimina
  2. Mi confermi anche con questo articolo quello che ho scritto sul blog:
    "il blog di Maggie è davvero una fonte inesauribile di cose interessanti...".
    Complimenti, davvero tanti spunti interessanti su cui riflettere!

    RispondiElimina
  3. Maggie, l'ho letto d'un fiato, scrivi davvero bene! E quando poi scrivi queste grandi verità con tono così garbato e ironico mi colpisci davvero.
    Non è facile condividere una vita, non è facile cercare di capirsi nelle piccole cose...grazie per i tanti suggerimenti.

    RispondiElimina
  4. Ciao Maggie , fatto tutto entrata nel sito e votato !!! Complimenti per il post tutto vero soprattutto la fine non è facile per niente....ma ne vale la pena... Un abbraccio forte

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails