mercoledì 15 settembre 2010

Benedetta la luce del tuo sguardo

Dedico questa canzone di Maná al mio amore che compie gli anni oggi. 
Le parole sono stupende, la melodia allegra e sostenuta ed anche il video è molto bello.
Ecco qui la traduzione (dallo spagnolo):

Benedetto il luogo e il motivo per cui ero lí,
Benedetta la coincidenza,
Benedetto l'orologio che ci ha sincronizzati
Benedetta sia la tua presenza.
Benedetto Dio per farci incontrare nel cammino,
e per togliere questa solitudine del mio destino.

Benedetta la luce,
benedetta la luce del tuo sguardo, 
dalla mia anima.

Benedetti gli occhi che mi schivavano
simulavano di ignorarmi
e all'improvviso sostieni lo sguardo

Benedetta la luce,
benedetta la luce del tuo sguardo.

Gloria divina questa fortuna
di trovarti giusto lí, nel mezzo del cammino,
Gloria al Cielo per averti trovato adesso, 
per portare via la mia solitudine
e coincidere nel mio destino
nello stesso destino...

...E BENEDETTO IL GIORNO CHE TI HA VISTO NASCERE...

8 commenti:

  1. cavooooloooo, non conosco questa cantante e in ufficio non ho l'audiooooo.
    auguroni a lui, comunque!

    RispondiElimina
  2. Bellissima e romanticissima canzone.. non la conoscevo.
    Complimenti per il blog, mi piace molto, e enhorabuena a tu amor!

    RispondiElimina
  3. Auguri!!! Non conosco questa canzone ma ho un paio di cd di Manà che mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  4. non conosco la cantante, ma la canzone ci piace! (modello FB)

    ps. auguriiiii

    RispondiElimina
  5. Amore, i miei occhi non fanno altro che riflettere la tua luce, che da vita al nostro cammino.

    RispondiElimina
  6. tznti auguri! il testo è bellissimo!

    RispondiElimina
  7. Nopn avevo mai sentito questa canzone, grazie di avermela fatta conoscere!

    RispondiElimina
  8. Bella questa canzone, non la conoscevo. Io a mio marito dedico sempre "Bruci la città" di Irene Grandi. La conosci?

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails