sabato 11 settembre 2010

Ho bisogno di te come ho bisogno di una cura per il cancro: dichiarazione alla moglie


Per il compleanno le ha preparato un video, una dichiarazione d'amore. E la richiesta di non arrendersi e stargli vicino per combattere la battaglia contro il cancro. Si tratta di un giovane uomo australiano, profondamente innamorato di sua moglie e riconoscente per tutto quello che sta facendo per lui in questo difficile momento. Il video è semplice ma disarmante. Il giovane sfoglia dei cartelli con dei messaggi teneri dedicati a sua moglie. Come sottofondo la canzone Marry me dei Train.

Questo il messaggio:

So che dici che a volte parlo troppo. Perciò i prossimi tre minuti terrò la bocca chiusa e farò parlare soltanto il mio cuore. Dal giorno in cui ti ho incontrato al giorno in cui ti ho sposata, da allora ad oggi ti ho sempre amata. Sei bellissima. Non posso immaginare una vita senza te. Questa è la mia promessa: finché vivrò il mio cuore ti apparterrà. Non m'importa cosa succederà, io non mi arrenderò (perciò non arrenderti nemmeno tu). Senza di te la vita non avrebbe senso. Ho bisogno di te come ho bisogno di una cura per il cancro. Ce la possiamo fare. 

Se non vi é scappata nessuna lacrima durante la visione del filmato aspettate il finale. Io non ho potuto resistere...

Il video é stato pubblicato su youtube per dare ai parenti la possibilità di vederlo. Ma in poco tempo ha spopolato e commosso più di 700 mila persone.

Non sto diventando una giornalista, però certe notizie é bello condividerle e farle rimbalzare perché succedono tante cose meravigliose. Anche se se ne parla poco.

5 commenti:

  1. Pelle d'oca e lucciconi negli occhi.
    E' si, questo è l'Amore...quello che non ha bisogno di parole...perchè è il, cuore che parla.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. anche io come te non ho resistito.
    fontanelle...
    hai fatto bene a condividerlo.

    RispondiElimina
  3. Lo conoscevo, l'avevo già visto: una delle dichiarazioni d'amore più belle che ho mai visto, ma soprattuto una grande dichiarazione d'amore alla vita!

    RispondiElimina
  4. Che emozione...non ho resistito lucciconi e lacrimuccia...

    RispondiElimina
  5. Sono molto grato a Eric Oliver per avermi fornito l'olio di cannabis qui in Italia. Ero diagnosticare un cancro al seno 2 anni fa, e da allora ho fatto un sacco di chemio e radiazioni che non mi hanno aiutato, ma solo danneggiato il mio sistema immunitario e renderlo debole e indifeso. Mi sono imbattuto in Lacrime Phoenix e ho letto su l'olio di cannabis molto e ho visto che potevo fornire me con Olio di Canapa qui è lo Stato, gli ho contattato sul ericolivermedicalservice@hotmail.ca per l'acquisto di questo farmaco, con mia sorpresa il farmaco è stato procurato e consegnato entro 48 ore e sono stato in trattamento per gli ultimi 3 mesi. Ora sono qui per testimoniare che non sono più un malato di cancro, ho esperienza una trasformazione totale nel mio settore sanitario con servizio di olio Rick Simpson canapa. per tutti malato di cancro che vivono nella regione dell'America ed europeo, ottenere il vostro olio di canapa da ericolivermedicalservice@hotmail.ca,

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails