giovedì 25 novembre 2010

...mi piaci da che ti ho visto...

É paradossale che, nonostante il martellamento sociale voglia convincerci del contrario, l'Amore -quello con la A maiuscola- attrae e commuove. Soprattutto se non ha "data di scadenza".
Lo dimostrano tre giovani ragazzi che creano un video destinato ad essere un grande successo nel mondo web in pochissimo tempo.
Lascio a voi la visione e mi complimento con gli intraprendenti produttori per una testimonianza così semplice e così autentica.



Ciao, mi piaci.
Te lo dico subito che così non pensi che te lo scrivo per altre cose. Mi piaci da che ti ho visto, non prima che non ti conoscevo, e non lo so se mi piacevi. Però, da che mi piaci io penso che ti amo anche.
Lo so perchè sei bella,e hai le lentiggini e poi neanche io sono tanto brutto, ma un pò anche bello!
Se ti piaccio anch'io poi ci sposiamo,non oggi che ho nuoto!
Io ti prometto che quando torno a casa ti porto tutti i fiori del mondo,ti compro un fioraio tutto,e te lo porto!Perchè mi piaci.
Ti porterò a cena fuori,ma non in un posto brutto,nel piu' bello dei belli!
Per te mi farò sempre bello,così che neanche li guardi agli altri,ma solo a me!
Se vuoi quando ci vediamo ti dò i baci se ti piacciono,io li schifo,ma se ti piacciono te ne darò tantissimi,come quelli dei film!
Perchè tu mi piaci.



Pubblicato su a modo mio

4 commenti:

  1. Mi son commossa... proprio bello questo video. Mi piace!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!
    Sta impazzando sul web!
    Viva l'Amore per sempre!!!

    RispondiElimina
  3. Che tenero!!!
    Molto semplice e diretto, ma che intensità???
    Io vivo l'Amore con la A maiuscola e vedo che anche per i miei figli è così ...e sono contenta.
    Baci

    RispondiElimina
  4. Bellissimo!!! L'ho condiviso è fantastico

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails