martedì 19 aprile 2011

Giveaway amodomio (questa volta sul serio)


Ho sempre pensato che mi sarebbe piaciuto organizzare un giveaway per i miei lettori ma la mia poca manualità-creatività e il fatto di vivere lontana mi hanno frenata. Poi mi hanno contattata da Leostickers e non ho voluto perdere l'occasione! Sicuramente qualcuno conosce già cosa siano i Leostickers siccome alcuni amici blogger ne hanno parlato. Per chi non li conoscesse "sono adesivi professionali che permettono di rinnovare un ambiente rendendolo variopinto, originale ed accogliente". Passate a dare un'occhiata alla loro pagina perché sono soluzioni che fanno sognare, e, se vi piace l'idea, non perdete l'occasione per dare un nuovo aspetto alla vostra casa!!

In palio ci sono due serie di stickers a scelta:

PRIMAVERA




Oppure

MARE



Quali le condizioni?? POSSONO PARTECIPARE TUTTI!!

1. Scrivere un commento a questo post (per farlo c'è un'icona alla fine del post dove c'è scritto #commenti, cliccare questa voce e lasciare il proprio) indicando quali di queste combinazioni pubblicate sulla  pagina di leostickers (cliccate il link della frase) vi piace di più per decorare la camera dei vostri pargoli, nipoti etc. Ricordatevi di firmarvi ALMENO con un nick. Da parte mia vi dico che mi sono innamorata della famiglia "la giungla" (anche perché l'ultimo tormentone di Memole é "Il libro della giungla").

2. Per chi ha un blog: pubblicare il banner (o un avviso di testo) del giveaway in un posto visibile e con il link a questo post. Per pubblicare il banner copiate quest'immagine,


aggiungete un gadget foto e caricate l'immagine non dimenticandovi il link a questo post. In alternativa si può anche segnalarlo in un post.
Per chi non ha un blog: può pubblicizzare come vuole l'iniziativa utilizzando i bottoni in fondo al post, (quelli dopo il link dei commenti per intenderci) dai quali potete direttamente segnalare il post su FB, Twitter, per mail, etc.

3. Condizioni facoltative. Se vi piace questo blog potete diventare sostenitori (lettori). Se può essere di vostro interesse potete iscrivervi  alla newsletter di Leostickers.

Il premio sarà unico (tra le due opzioni presentate) e si otterrà per estrazione.
ATTENZIONE: si puó partecipare fino alla MEZZANOTTE DI VENERDI 20 MAGGIO!!

Buona fortuna!

42 commenti:

  1. Partecipo! Eccome se partecipo!!! Tra poco più di 1 mese mi dovrò trasferire, e stavo cercando un'idea per la cameretta dei miei 3 bimbi. Bhè. stikers del genere li metterebbe tutti 3 daccordo!!!!!!! Io ci provo e mi iscrivo

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo..... lo stiker che più preferisco è quello del mare!

    RispondiElimina
  3. Partecipo anche io.
    Quelli del mare sarebbero perfetti anche per me: ho una stanzetta nuova da aarredare quest'anno!!!

    RispondiElimina
  4. Ma come faccio a pubbliacre il banner?? Mi da un codice???
    o forse avevi in mente un'latra immagine da pubblicare?

    RispondiElimina
  5. Partecipo molto volentieri!! Io adoro la famiglia delle farfalle!!

    Ne approfitto per invitarti a mia volta al mio blog candy!!

    RispondiElimina
  6. Anch'io non iresco a prelevare il banner, il tasto destro è disattivato, come faccio per copiarlo???

    RispondiElimina
  7. ciao mi piace molto la famiglia in fondo al mare, starebbe benissimo nella cameretta dei miei ragazzi che avevo già intenzione di dipingere azzurra :-)
    http://supermamma.mammacheblog.com/2011/04/19/candy-di-maggio-2/
    grazie per l'opportunità

    RispondiElimina
  8. Che belli!
    Partecipo anche io!

    La Primaera è bellissima!!

    Ho messo l'immagine nella sidebar di destra qui:

    http://ranocchiomonello.blogspot.com/

    Imma

    RispondiElimina
  9. Ma che belli quello "tra le nuvole 2" !!!!!
    Pubblico il banner sulla barra laterale del mio blog!

    www.lemcronache.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. ragazze scusatemi, ho dimenticato di disabilitare il blocco del mouse. adesso potete copiare ed incollare il banner (quello piccolo per le colonne a destra, quello grande se volete scrivere un post).
    Buona fortuna!

    RispondiElimina
  11. Ciao,partecipo molto volentieri! mi piace la famiglia api ^_^
    ti lascio la mia emial: Auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. http://www.facebook.com/profile.php?id=1495219803 partecipo e condivido

    RispondiElimina
  13. Partecipo volentieri! Sono follower e ho condiviso sul mio profilo facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558
    La famiglia di stikers che più mi piace è: Nanna
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  14. http://www.facebook.com/profile.php?id=100001224291895#!/profile.php?id=100001224291895 Ciao, partecipo su fb perchè non ho un blog. La mia mail è valzy87@yahoo.it Mi piace la famiglia farfalle. GRAZIE MILLE :D

    RispondiElimina
  15. Eccomi!!! Partecipo! In attesa del mio primo bimbo per giugno...e alle prese con la preparazione della cameretta, queste decorazioni ci starebbero proprio bene! :) incrocio le dita! e grazie mille per l'opportunità e per il tuo bel blog| un bacione!

    RispondiElimina
  16. partecipo e condivido qui http://www.facebook.com/profile.php?id=1042671037

    i miei preferiti sono Bosco due! perfetti x il colore della stanza!

    RispondiElimina
  17. A me piace Bosco 1!

    RispondiElimina
  18. scusa se mi intrufolo in questo post, ma volevo augurare buona Pasqua a te e alla tua famiglia.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  19. Bellissimo!!!! Partecipo anche io, la famiglia che preferisco è MARE.
    Intanto condivido su FB, e se riesco metto anche il banner sul blog.
    GRazie!!!!
    https://www.facebook.com/home.php#!/lucia.busca

    RispondiElimina
  20. bellissimi tutti ma devo dire che gli animali della giungla vincono anche a casa nostra!
    è un giveaway proprio carino, volevo proprio comprarli!
    metto il banner nel mio blog e grazie!!!!

    RispondiElimina
  21. Bello!! Anche io sono alla ricerca di qualche abbellimento per la camera del mio primo bimbo che arriverà tra non molto! Quindi partecipo volentieri!

    Le serie sono molto belle, i cuccioli di dinosauri simpaticissimi! Ma anche quella dei mestieri è molto bella!!!

    Intanto ho condiviso anche su Facebook!
    Un grosso abbraccio!!

    RispondiElimina
  22. Io ci provo...
    Ho conosciuto i leostickers grazie alla mia testimone di nozze e suo marito che aspettano una bimba e hanno ordinato i loro sticker del mare per la cameretta della piccola Alice.

    Sono andata sul sito tempo fa e mi sono innamorata del Bosco 1...

    Non sono mai fortunata la ci provo comunque!

    RispondiElimina
  23. Partecipo e condivido su facebook http://www.facebook.com/profile.php?id=100002296575838
    A me piace tanto la famiglia delle lumache.. troppo simpatiche :)

    RispondiElimina
  24. Che belli!Partecipo anche io!!!

    Mi piace la famiglia delle farfalle!
    Ho pubblicizzato questo giveaway sul mio blog:
    http://mondosorridente.blogspot.com/

    La mia email è annates@alice.it

    RispondiElimina
  25. sono tutti bellissimi, ma i miei preferiti sono quelli della famiglia FARFALLE! *.*

    ho condiviso sul mio profilo twitter:

    http://twitter.com/#!/esterc83

    speriamo bene! ^^

    la mia mail:
    kalatina83@tiscali.it

    RispondiElimina
  26. partecipo...sono troppo belli questi adesivi... =) io scelgo la famiglia farfalle...!! =)
    ecco la mia email:sharmaynelba@msn.com
    condivido il tuo giveaway nel mio blog: http://sharmaynelba.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  28. bell'iniziativa, pubblicizzo su fb e sul blog!
    scelgo in fondo al mar!
    mammasuperabile@gmail.com

    RispondiElimina
  29. partecipo e condiviso su fb http://www.facebook.com/profile.php?id=100001783519652
    la serie che mi ha connquistata? la giungla
    mariasabrina
    umabel76@libero.it

    RispondiElimina
  30. Partecipo anche io: il banner lo trovi in fondo al blog con tutti gli altri.
    Gli stickers che mi piacciono?
    LA GIUNGLA!!!

    RispondiElimina
  31. PARTECIPO!!! la primavera è fantastica!! condivido su fb qui: http://www.facebook.com/profile.php?id=100000507940796 email: ristorante09@live.it
    buona fortuna a tutte e grazie x l'opportunità!!

    RispondiElimina
  32. E' un premio super questo!!
    Ti conosco solo ora, grazie a questo giveaway, ma continuerò a leggerti sicuramente.
    Ho condiviso sul mio blog http://mammagiochiamo.blogspot.com/
    Jessica
    geomjevi@libero.it

    RispondiElimina
  33. Belli questi sticker, non li conoscevo... andrebbero bene anche da noi, per le attività con i bimbi!
    Condiviso sul blog http://blog.funlab.it/ (bannerino) e su FB.

    Opto per gli sticker del mare!

    RispondiElimina
  34. Partecipo volentieri...questi stikers sono fantastici...preferirei quelli del mare!
    Condivido sul mio blog:
    http://madrecreativa.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. tutti bellissimi questi stickers!!!
    fra i due scelgo la PRIMAVERA.....
    http://www.stellegemelle.com/2011/05/famiglia-giardino.html

    RispondiElimina
  36. very sweet ♥ ♥ ♥ I hope all the best.
    my favorite: Famiglia:Bosco 2
    http://inga2010.blogspot.com/

    RispondiElimina
  37. se non li avessi già...

    baciuzzi

    RispondiElimina
  38. i miei favoriti sono
    http://www.leostickers.com/italian/adesivo-cameretta-stickers-sole-e-nuvole.aspx
    quelli appartenenti alla famiglia nel cielo
    ho inserito il banner nella sidebar
    http://papaverierose.blogspot.com/
    nick follower catymariposina
    email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina
  39. bella la primavera!!mia figlia che adora i fiori sicuramente la adorerà!!
    samy@email.it

    RispondiElimina
  40. che bello sono ancora in tempo! grazie per l'opportunità, conosco questi stikers e sono veramente deliziosi, quelli con i personaggi del mare sarebbero perfetti intorno al bagneto del mio maghetto! :)

    RispondiElimina
  41. Sono ancora in tempo?A me piace molto la serie del mare.

    RispondiElimina
  42. ciao, mi sono persa un po'.. chi ha vinto?

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails