giovedì 5 maggio 2011

Giovani dipendenze


Entriamo in macchina. Memole:
"Mamma, caffé!"

Chiamiamo la mia famiglia. Memole:
"Nonna, birra???"

Arriva papà. Memole:
"Papà, fumo!"

AVVISO: non vi sentiate in dovere di chiamare i servizi sociali. Non abbiamo una tossicomane in casa.
A Memole piace "Il caffé della Peppina" (sí, quella che quando l'ascolti ti viene la nausea). Il cane della mia famiglia si chiama Birra, e la sera, quando arriva papà, lei é tutta bella lavata e gli dice "Profumo!".

9 commenti:

  1. ahahah e io che ci avevo creduto!

    RispondiElimina
  2. Questa bimba è fantastica!
    :)

    RispondiElimina
  3. Che forte !!!!!Ci voleva proprio una pausa ristoratrice dopo una notte insonne per raffreddore e tosse e un'influenza che sta durando da taaaanto tempo. Grazie Memole

    RispondiElimina
  4. Troppo forte!
    Mio figlio invece è salutista :) e quando mi vede col caffè mi ordina :"Non berlo!" (avrà paura che mi innervosisca hihihi)

    RispondiElimina
  5. :-) ha già scoperto i vizi della vita e li maschera con deboli scuse!!!! ;-P

    RispondiElimina
  6. Corie: lasciamole un pò di tempo!

    Marta: yess!!

    Kiarte: ci divertiamo!

    Esther: un augurio perché possa guarire presto!

    Anna: caspita, imparano presto!

    Mich: eh, hai ragione, ci frega cosí!

    RispondiElimina
  7. ahahahha

    tenerissima Memole :)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails