lunedì 23 maggio 2011

La vincitrice è...




Ho cercato di fare una cosa professionale, vi assicuro che c'eravate tutte e che prima del video ho mescolato ben bene. Testimone Mr. F. a cui si potrebbe fare un monumento alla pignoleria (ma anche all'onestà).

Degno di nota è il nou di Memole, cercando di imitare gli "american" e il "toma!" completamente español! Scusatela se non ha voluto salutare ma voleva elargire più di un premio!!

Corie, CONGRATULAZIONI!! Adesso puoi decorare la stanzetta dei tuoi bambini al mare! Contattami alla mail amodomiomaggie@gmail.com per ricevere il premio.

p. s.: per chi vede il video: Memole viene chiamata con il suo nome.

4 commenti:

  1. troppo bello il video.
    Mi immagino se avessi fatto la stessa scena io, con i gemelli.
    Probabilmente i pezzetti di carta se li sarebbero mangiati...
    (si, i pulcinotti assaggiano tutto quello che trovano, la carta è uno dei cibi preferiti).
    Buon inizio settimana
    Lavì

    RispondiElimina
  2. Lavinia: hihihihi, un modo per fare fuori i concorrenti!!

    Vanylla: ok!

    RispondiElimina
  3. wow!!!! Ho VINTO!!!!! non ci posso credere!!!! che bello!!!!

    ti scrivo subito, ma grazie!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails