venerdì 10 giugno 2011

Una buona opportunità lavorativa (e qualche complicazione)


Come sapete da un pò sto cercando una possibilità lavorativa per me, in modo da riuscire a costruirmi un mio spazio di realizzazione fuori di casa, mettere Memole all'asilo (ne ha sempre piú voglia e bisogno) e contribuire all'economia familiare che non è, diciamo, delle più felici.

Ecco, non voglio entrare nei dettagli, ma ieri mi hanno confermato di essere stata scelta per un lavoro che risolve quasi appieno i primi due punti....ma non l'ultimo. Nel senso che alla fine, a conti fatti, mi costa di piú lavorare e pagare una sistemazione per Memole (ho già detto che qui gli asili, i day care e le baby sitter sono esageratamente cari) che rimanermene a casa.

Oggi pomeriggio, alle 15 da noi (le 22 da voi) avrò il colloquio con il responsabile e, con un discorso diplomatico che mi sto preparando da un pò, chiederò un significativo aumento offrendogli però buone opportunità. Spero tanto che la cosa funzioni, lo spero davvero, perché ci tengo a questo lavoro!

Allora pensatemi molto, e se potete dite una preghierina per quest'intenzione che, se va in porto, risolverebbe parecchi problemi e mi potrebbe restituire un pò di entusiasmo in un momento in cui scarserggia.

Spero di sapere presto gli esiti e di potervi raccontare tutto per filo e per segno.

9 commenti:

  1. In bocca al lupo! Vedrai che andrà bene :-)

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo, ti penserò forte forte!

    RispondiElimina
  3. Buona fortuna !!!! Faremo tutti il tifo per te ! In attesa di buone "nuove" dirò qualche preghierina in più...tutta per te !

    RispondiElimina
  4. Tutte sui ceci!!!FORZA!!!!=)

    RispondiElimina
  5. Ti penso al cubo! Fagli un cuBo così!

    RispondiElimina
  6. Incrocio le dita per te.
    In bocca al lupo

    RispondiElimina
  7. Sono curiosa di sapere come è andato il colloquio. Ti auguro un mare di fortuna:)

    RispondiElimina
  8. Allora? Dicci un pò..com'è andata? Ieri a quanto pare è stata una giornata campale per più persone. Anch'io ho dovuto prendere una decisione...non bella per me ma dovuta. Appena ne avrò il coraggio scriverò un post.
    Ma, a parte me, facci sapere com'è andataaaaaaa!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails