venerdì 15 luglio 2011

In partenza



Tra mezz'oretta si parte destinazione Minneapolis per prendere l'aereo. Decollerà alle 10 di sera, dopo 9 ore farà scalo ad Amsterman e arriveremo a Bologna il pomeriggio (ora locale). Sono un pò spaventata all'idea di questo viaggio, il primo da sola da quando c'è Memole. Ho paura di perdermi allo scalo che il mio senso dell'orientamento è famoso (non certo in positivo).

Lascio il maritino con il cuore che piange...

Italia, arrivo!!

P.S. Non ho potuto fare l'esame di guida causa shut down in pratica tutti gli uffici pubblici sono chiusi perché non sono state approvate le riforme del governatore. Cosa che succede una volta ogni 10 anni circa. Grande fortuna! Comunque grazie per il vostro appoggio!!

10 commenti:

  1. Buon viaggio a te e alla piccola Memole! Mi dispiace per la patente...certo che c'hai un c...ops..una fortuna!! Tranquilla che non ti perdi. Ci pensa la natura... sei responsabile di una creatura e perciò sarai ligia al dovere! E sarà più che naturale, vedrai! Io parto lunedi. Buonissime vacanze!

    RispondiElimina
  2. Buon viaggio e sono sicura che sarà una bellissima esperienza!

    RispondiElimina
  3. Buon viaggio e buone vacanze!

    RispondiElimina
  4. buon viaggio... mi piace leggerti =)

    RispondiElimina
  5. Buon viaggio e buon ritorno in patria!!!
    un bacione

    PS:dal tuo conteggio delle settimane di gravidanza vedo che praticamente siamo proprio allo stesso punto!!!!

    RispondiElimina
  6. buon viaggio e buone vacanze italiane...

    RispondiElimina
  7. Buon viaggio!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Cara Maggie oggi mi sono letta tutto il tuo blog made in US e dio solo sa quante cose abbiamo in comune, emozioni, situazioni, pnsieri, stati d'animo, sogni ed aspettative..mi da sollievo e gioia sapere che hai trovato un lavoro e capisco il tuo bisogno di Italia, mi piacerebbe davvero poterti conoscere un giorno..con affetto caterina

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails