venerdì 26 agosto 2011

La morfologica negli USA

In America fanno solo un'ecografia. In TUTTA la gravidanza. La morfologica. E nemmeno in 3D!!!
Io ho avuto un bonus di due ecografie extra siccome all'inizio le cose non sembravano andare molto bene. Adesso che tutto va perfettamente ho finito i miei bonus e ci si vede alla nascita. 

Però questa nuova creatura si è fatta subito notare. Nella seconda ecografia (a 14 settimane) ci ha accolti salutandoci e facendoci vedere chiaramente il suo bellissimo profilo. E misurava solo 6,8 cm!!!!


E poi ieri. Che spettacolo! Sono sicura che sarete d'accordo con me!

Ecco vari profili mentre fa ginnastica con le gambe all'aria ed il piede quasi sull'occhio!



Uno stupendissimo piedino tutto da mordicchiare!


Un altro profilo in cui papà dice che sembra Homer Simpson (onestamente non ha tutti i torti!).


La sua faccina (concediamo un pochino di tempo per il restyling finale, và, ci manca un pò di ciccia intorno!)


La vacanza in Italia sembra che sia stata motivo di salute anche per qualcun'altro. È più grande sulla tabella di marcia di 3 giorni (speriamo non nasca prima della data prevista perché cade proprio a Capodanno!!!).

Ma forse volevate sapere il sesso???
1 aiutino: sotto trovate la foto. Quelle nell'angolo a dx sono le gambe aperte. Il papà ha detto che questa foto sarà una parte del corpo che la futura dolce metà potrà vedere solo ed esclusivamente in (questa) fotografia fino al matrimonio (ma in fondo vale per tutti e due i sessi!).
2 aiutino: Mr. F. è sempre più beato! (e questa Petite proprio non l'ha capita!). 
3 aiutino: speriamo non nasca il 6 Gennaio!!
4 aiutino: non potrò più dire a Memole che è la mia figlia preferita!
5 aiutino. trovatelo voi, è nel post!!


15 commenti:

  1. Largo alle donneeeeeeeeeeeee!!!!che splendido regalo una sorellina per MEMOLE!se ho capito bene...

    RispondiElimina
  2. WOW che belle immagini, è bellissimAAAAA!!!! complimenti a mamma e papà!!!

    RispondiElimina
  3. L'avevo detto !!!!! Benvenuta !!

    RispondiElimina
  4. Complimetissimi da tutti noi! un abbraccio e un grande e dolce sorriso alla cucciola!!

    RispondiElimina
  5. tesoro complimentoni!!!!! mi sa pero' che hai scritto male...ora e' lunga quasi 30 cm (28 di media) non 6,8!!!! auguroni, e' proprio una femminella.
    bacionissimi!

    RispondiElimina
  6. una femmina!!! che bello!
    il mondo è ROSA :)

    baciotti

    RispondiElimina
  7. Femmina!! Memole avrà una sorellina (credo)! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. io ogni volta che vedo foto di ecografie penso: "Non è che che c'è in giro un set che danno uguale a tutti?..." :)
    scherzi a parte, sono super contenta per voi e per la memolina, che sembra in gran forma!

    RispondiElimina
  9. Che tenerezza ...eh si un vero spettacolo...spero un giorno di provare questa grande emozione...
    Buon Sabato

    RispondiElimina
  10. tesoro congratulazioni, posso chiederti da chi ti stai facendo assistere in gravidanza? Io ho partorito a maggio a NY e di ecografie ne fanno anche piu' del necessario e ben oltre il numero italiano..se hai bisogno di dritte scrivimi..baci e congratulazioni!

    RispondiElimina
  11. Ciao Maggie auguri auguri!Credo che il papà sarà netta minoranza con l'arrivo di un'altra femminuccia in casa!
    Tu faccio un grandissimo in bocca a lupo e invidio tanto il tuo coraggio!Noi siano qui che ci pensiamo ad allargare la famiglia ma ci sentiamo frenati.
    Io da qualche mese ho firmato un bel contratto a tempo indeterminato, i nonni sono vicini, il marito ha la possibilità di avere orari flessibili e il Cucciolo a settembre inizia la scuola materna pubblica eppure nonostante tutto questo abbiamo paura!

    RispondiElimina
  12. Auguri... e viva le femmine (lo dici un quasi papà-bis di due maschietti).

    RispondiElimina
  13. Chissà come sarà contenta Memole!!!

    RispondiElimina
  14. Congratulazioni!!!
    Sto leggendo tutti i post arretrati dei miei blog amici e ho scoperto ora la dolce novità.
    Un abbraccione
    Lavinia

    P.S.
    Sarà mica un femmina per caso? :)))

    RispondiElimina
  15. Mammolina: sì sì hai capito bene!!! largo alle donne!!

    Mammamicia: grazie!! speriamo sia bella anche in 4D :)

    Esther: :)

    Azienda agricola: grazie mille!

    Isa: forse non era molto chiaro ma la prima foto della seconda ecografia, quando aveva solo 14 settimane (ho corretto!)

    Rossella: ecco proprio il rosa cerco sempre di evitarlo, però che bello pensare di poter formare due donne, sono la vera speranza del futuro!

    Anna: yess!!

    Elle: ma non me la smontare cosè, purina, io la vedo bellina!! Memole in tutte le ecografie è sempre stata brutta brutta. poi dal vivo stupenda!! speriamo non sia il contrario con questa! e tu? non lo volete sapere o non ce lo volete dire? :)

    Ninfa: grazie, te lo auguro di cuore ma sono sicura che non ti mancherà!

    Cate: mi seguono alla mayo clinic di qui. Pensa che ho sentito varie persone che vivono in america che hanno detto di aver fatto solo un'ecografia. sei fortunata tu o conosco solo casi particolari? :)!!

    Anna: a priori non sarà mai un buon momento per fare figli. lo sconvolgimento è sempre totale, anche in una situazione ideale e paradisiaca di grande stabilità da tutti i punti di vista. io penso che ad un certo punto ci si debba buttare (almeno, questo è quello che abbiamo pensato per noi) sapendo che è sempre un salto nel buio, una scatola che accetti chiusa. Nel "male" ma anche nel bene, eh?

    Ruben: un giorno dovremmo fare incontrare le nostre famiglie così "complementari"!

    Sunshine: in realtà non è che capisca ancora molto...

    Lavinia: grazie!! femmina eh! olè!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails