giovedì 25 agosto 2011

L'arte di tergiversare



Zia I. di prima mattina: Allora mi dici cosa c'è nella pancia della mamma?
Memole: Dommito molto??


Nonni: Questi sono tutti i regali per te, e questo piccolo bruco è per la creatura che sta arrivando, diamo l'incarico a Memole di darglielo quando arriva, va bene?
No, esto es MIO (sopracciglia a V, faccia minacciatoria, espressione modello Gollum). Vedi, non c'è qui bambino, NON C'È!!!!


Millesimo zio/a: Allora lo sai cosa c'è nella pancia della mamma?
Uccello.
(un modo per dirci che crede sia maschio??).

Io: Memole, adesso vai a giocare da sola perché ho bisogno di lavorare, capito?
Pian piano e a piccoli passi approfitta della mia concentrazione per avvicinarsi quatta.
Io: Adesso cosa c'è??????
Io bacino pancia, io "caro" a bambino pancia mamma, eh?
A casa mia quest'atteggiamento ha un nome fatto da due parole che cominciano con L e C.

Oggi pomeriggio (le 22 in italia) ho la morfologica e se tutto va bene sapremo finalmente il sesso. Voi cosa pensate che sia :)??? La maggior parte pensa sia maschio, io...boh!

5 commenti:

  1. che furba Memole!!!!
    anche io tra una settimana forse saprò il sesso! tutti mi dicono "speriamo sia maschio", come se avere due femmine sia una catastrofe! io invece spero solo che vada tutto bene! in bocca al lupo, poi ovviamente facci sapere subito!!!

    RispondiElimina
  2. Io invece sono sicura che se non è maschio allora sarà sicuramente femmina :)
    Maya

    RispondiElimina
  3. è veramente fa.vo.lo.sa.
    la morfologica... quanti ricordi!
    tienici informate, ok?
    baciuzzi
    ps. io il sesso l'ho "sentito" subito, per entrambi.

    RispondiElimina
  4. beh se è maschio fai la coppia, ma se è femmina è più bello per loro essere dello stesso sesso, quindi...va bene tutto no?
    Dai, sbilanciati con un presentimento?
    Comunque io dico femmina!

    RispondiElimina
  5. Speriamo che sia femmina.........:) io ho sempre voluto una sorellina !

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails