giovedì 27 ottobre 2011

Eppur si muove...

Questa piccoletta nella pancia è stata da subito movimentata. Non è nemmeno paragonabile ai lievi, soffici e sporadici movimenti di Memole quando era parte di me. La ginecologa ha detto che con il tempo sarebbero stati movimenti meno bruschi e percettibili perché avrebbe avuto meno spazio. Boh, a me non sembra...giudicate un pò voi....
E pensate che nel video non l'ho nemmeno ripresa in uno dei momenti più agitati!!

* Mi perdonerete la luce del video (era sera tardi) ed il pigiama con sex appeal sotto zero. Si sa, in gravidanza si vende tutto per la comodità. Almeno in casa!!!

14 commenti:

  1. wow! che bello! la mia elly faceva così, era impressionante, al momento la seconda sembrerebbe più tranquilla, spero! comunque hai una bella panciona!!!

    RispondiElimina
  2. mi ha fatto emozionare, e venire le lacrime agli occhi. E' tutto di una dolcezza incredibile...

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia la vita !!!!!! Speriamo però che sia più calma in futuro questa piccolina altrimenti saranno guai grossi....se tanto mi dà tanto..... :)

    RispondiElimina
  4. emozionante cara...semplicemente emozionante!!!
    la signorina è una vera danzatrice a quanto pare!!!
    bacio

    RispondiElimina
  5. A dire la verità, se non sapessi che lì dentro c'è la piccola Puffetta, saresti ingaggiata per un bel film noir!! :D
    Bella la Puffettina circense! La prossima volta ce la fai vedere tutta 'gnuda' questa panciona?

    RispondiElimina
  6. si sta allungando per cogliere i fiorellini la piccola nuotatrice. Bellezza, quanta bellezza. Un bacio

    RispondiElimina
  7. Il piacere di essere papà... non si provano certe esperienze da alien! :-)

    RispondiElimina
  8. Ma che cosa meravigliosa!
    Grazie di averla condivisa...e comunque il pigiama è molto carino!

    RispondiElimina
  9. Wow, vivacissima, che bello!

    RispondiElimina
  10. Mamma Micia: se continua così ho brutti presentimenti...

    Nene: anche a me emoziona ogni volta!

    Esther: guarda, lo spero tanto anche io. Voglio un'altra Memole!!!!!!!!

    Mery: le lezioni di tango avranno fatto il loro effetto!

    Mammaclara: ammetto che sia una mezza via tra il tenero e l'horror. Vedremo se ve la farò vedere gnuda, sono molto pudica :)!!!

    Minnelisapolis: che bella interpretazione, WOW!

    Ruben: tutta invidia :)!!!!

    Mi: grazie ma non ti sentire in obbligo di dirlo. Diciamo che è comodo. Ed è l'unica cosa che si possa dire del pigiama!

    Anna: vedremo se sarà bello anche da dopo. ahhhhhh!!

    RispondiElimina
  11. Fantastico!
    Mi ricorda quando le mie "possedute" stavano ancora nel pancione...

    RispondiElimina
  12. Gulp, io non devo guardarle queste cose! Ma non fa male?

    RispondiElimina
  13. no, non fa male, per niente. In alcuni momenti è un leggero fastidio, soprattutto se ti coglie quando non te l'aspetti: ti piglia un colpo! in realtà è una sensazione molto dolce e bella, direi indescrivibile!

    RispondiElimina
  14. Speriamo però che sia più calma in futuro questa piccolina altrimenti saranno guai grossi...vivacissima, che bello

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails