sabato 24 dicembre 2011

Tanti Auguri di un Santo e Felice Natale

"Il Natale non è un anniversario, né un ricordo. Non è neanche un sentimento. È il giorno in cui Dio fa un presepe in ogni anima (...)". (E Dio fece il presepe, Enrique Monasterio).

Il mio augurio per tutti voi è che il presepe, che quest'anno possiamo vivere quasi in diretta, possa essere accolto anche nelle vostre anime.

Vi lascio con delle immagini per me molto significative, immagini che riflettono la bellezza dell'essere famiglia, della maternità e della paternità. Maria che mangia di baci e di amore il bambinello e Giuseppe -molto giovane- vibrante di tenerezza, avvolgente e protettivo verso la sua sposa e il suo piccolino. 
È così che me li immagino adesso.

E per chi se lo chiedesse, sì, mia sorella ha battuto Puffetta sul tempo. Sembra che possa passare un Natale tranquillo. Adesso posso lasciarmi andare ed aspettare davvero (anche se non disprezzerei altri 4 giorni...).










7 commenti:

  1. Maggie, tantissimi auguri per un sereno Santo Natale anche a te e a tutta la family!

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri per un sereno natale

    RispondiElimina
  3. che meraviglia!!! sicuramente gli auguri più belli del web. tanti auguri anche a te e alle tua famiglia. un abbraccio

    RispondiElimina
  4. che belle immagini!
    Tanti auguri anche a voi. :)

    RispondiElimina
  5. rinnovo gli auguri!!!
    E per Natale compra una nuova webcam a Mr.F: ieri era talmente sgranata l'immagine che mi sembrava di parlare con Obama.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Grassssssie mille a tutti voi per essere passati di qui e aver lasciato un segno!

    Fabbione: credo ti dovrai accontentare di vedere Obama. In fondo siamo a tema :)!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails