venerdì 6 gennaio 2012

La befana vien di notte??


Rassegnata ad aspettare l'arrivo della tanto attesa ho passato il giorno con mia sorella a comprare alcune cosine per l'Epifania. Poi me la sono presa con calma e sono andata in un locale dove fanno della pizza veramente buona (e qui negli States non è molto comune).
Notavo dei dolori mestruali ma non mi allarmava tanto siccome negli ultimi giorni li ho avuti spesso. Però iniziavano ad avere una frequenza regolare e poi si fermavano e ricominciavano. In realtà me la sono presa con calma perché volevo finire la pizza, ma una volta finita ho chiamato l'ospedale e mi hanno detto che era meglio passare.

E lì...mi hanno confermato che erano cominciate le primissime contrazioni del parto. Il momento più bello è stato quando gli ho chiesto se sarei arrivata all'induzione e mi hanno detto assolutamente no!!

E mi sono messa a piangere (strano...).

E adesso sono a casa. Ho avuto il tempo di farmi una rilassantissima doccia con maschera viso e capelli, di farmi fare manicure e pedicure, mettere le ultime cose in valigia. Ho contrazioni ogni 6 minuti, e aspetto che si facciano più intense e regolari.

E penso che manca poco per vedere la nostra bambina!!

Forse sarà una befanina (magari posso chiedere se considerano il fuso italiano e non quello degli States per perdere qualche ora) o magari ci vorrà qualche giorno, ma l'importante è che non arriverò all'induzione e che posso iniziare un parto in maniera totalmente naturale. Sono così felice!!

Grazie per il vostro sostegno, continuate a dedicarmi qualche preghiera perché tutto continui come  è iniziato e...appena posso vi aggiorno!

18 commenti:

  1. Oh mamma, che emozione! Quasi in diretta...:)

    RispondiElimina
  2. Oddio fammi sapere mi raccomando!!!!!! Che felicità!

    RispondiElimina
  3. Dai, Befanina falle questo regalo!

    RispondiElimina
  4. Che bello .....restiammo in attesa che gioria.....forza Puffetta

    RispondiElimina
  5. Ti seguo da mesi ormai, ogni giorno mi connetto per vedere se ci sono novità!! Un grandissimo in bocca al lupo!! Un abbraccio, Valentina

    RispondiElimina
  6. In bocca al lupo cara
    e tienici aggiornate!
    Baciottolo

    RispondiElimina
  7. Speriamo! Matilde

    RispondiElimina
  8. Attendiamo con te. in bocca al lupo
    un abbraccio
    Linda

    RispondiElimina
  9. evvai, tienici aggiornate.
    Un bacione e in bocca al lupo.

    RispondiElimina
  10. alla befanina piaceva la pizza???!!!!!: aspetto di sapere anche io. bacione da qui.

    RispondiElimina
  11. Che bello!!!Tanti cari auguri..vedrai che andrà tutto bene..Ti leggo da un mesetto e il tuo blog mi piace tantissimo oltre ad essere molto interessante..Un bacione mega galattico a te e puffetta!!!!

    RispondiElimina
  12. wow, mamma mia che emozione! un grandissimo in bocca al lupo cara!!!

    RispondiElimina
  13. Davveroooooo????!?!?!? Che bello che tu ce l'abbia annunciato! Siamo con te, vai alla grande!

    RispondiElimina
  14. Wowwww che bello!!!! Che gioia!! In bocca al lupo ti penso :))) Un abbraccio grandissimo attendiamo tue news! :)

    RispondiElimina
  15. la mia mamma è nata il 7 gennaio ed è una persona veramente speciale.
    spero che nasca il 7
    in bocca al lubo. babi

    RispondiElimina
  16. Da te sono quasi le tre del pomeriggio del 7 gennaio. Hai pubblicato il tuo ultimo post ormai da troppe ore....credo proprio che ci siamo! Ti penso tanto sai? Ti auguro con tutta me stessa che il tuo parto sia il più naturale possibile e che la tua puffetta possa abbracciarti e donarti il suo sguardo che tanto hai aspettato! Un abbraccio e mille preghiere per voi!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails