mercoledì 15 febbraio 2012

Love: il giorno dopo

Ok, si inizia sempre così. Non ho mai festeggiato "in pompa magna" San Valentino. È una festa alla quale non do molta importanza. Ma quest'anno sono stata attirata dal giveaway di WoldWideMom (dal quale l'immagine sotto) che ho vinto!!!

E allora come non organizzare un bel festeggiamento per l'arrivo del papà dal lavoro??


Elena è stata un tesoro e ha adattato il giveaway a me e mi ha mandato, invece della maglietta con la cravatta, un body con una ballerina per Puffetta e una maglietta con un cuore per Memole. Se siete curiosi potete vedere e comprare le sue creazioni su Etsy.

Eccoli qui!!!






La bambolina dipinta a mano ha fatto impazzire Memole. Per il grande giorno purtroppo non ho potuto mettere a Puffetta il body con la bambolina perché è un pò grande ma ho sistemato così:


Memole invece ha indossato con grandissimo entuasiasmo la maglietta con il cuore (che ha voluto portare anche oggi all'asilo). Guardate che tenera!!


Io ho ordinato su internet (santo internet) un assortimento di ottimi cioccolatini gluten free per Mr. F. e gli ho preparato una bella cenetta: hand made pasta al pesto, scaloppine con funghi e tiramisú gluten free.

Ed ecco la tavola imbandita.



Mr. F. ha gradito molto anche perché è tornato tardissimo (alle 21) dal lavoro senza nemmeno aver avuto il tempo di pranzare, quindi super affamato. È stata una serata davvero speciale!
Grazie Elena!

7 commenti:

  1. Tutto super carino.ciao ciao..

    RispondiElimina
  2. Maggie, hai sempre mille attenzione incredibili per la tua famiglia e per le persone a cui vuoi bene!!!!!!!! Sei un tesoro!!!!!!!!! Che tenerezza la piccola Kate con la maglia I love daddy!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Certa cara che questa pupetta ti ha messo addosso davvero una bella dose di energia...io ricordo di aver passato il primo inverno con la Birby pressochè in pigiama stralunata...buone speranze per il futuro...sei un incoraggiamento vivente grazie

    RispondiElimina
  4. Daccordo con Mammolina! Quanta energia traspare da questo post!! Belli gli addobbi e bellissima l'idea di 'far qualcosa'!!! Baci baci!

    RispondiElimina
  5. sly: grazie, ciao :)

    raffa: sei una raffa conosciuta? grazie per il tuo messaggio!

    mammolina il segreto è dover accompagnare memole a scuola. una volta vestita e iniziata la giornata non ci si ferma piu!

    mammaclara per gli addobbi elena è stata geniale!!

    RispondiElimina
  6. vedi come sono le mamme? Con tutto quello che hai da fare con due bimbe piccole ti preoccupi di preparare degnamente la festa al tuo amato, complimenti!

    RispondiElimina
  7. supermamma: troppo buona, comunque è una delle prime volte che ci riesco!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails