giovedì 15 marzo 2012

Rovinarsi crescendo day


Ho visto girare in vari blog questa iniziativa di MiV e l'ho presa al volo. 

Questa che vi propongo è una foto con il mio papà. Avrò avuto 4 anni e probabilmente è stata scattata  un'estate in Val di Fassa, forse a Ponte di Legno. È l'unica foto di me da piccola che porto ovunque. Mi ispira una tenerezza infinita. Mi ricorda quei codini che mi faceva sempre papà mentre ero imbronciata. Mi ricorda come mi sentivo io a quell'età. Timida e sfacciata, musona e dolce, permalosa e paziente. Mi ricorda la mia bellissima infanzia con un pó di malinconia...
Un pò somiglio a Memole ma nemmeno tantissimo.

8 commenti:

  1. E' davvero tenerissima. Grazie!

    RispondiElimina
  2. Bellissima e dolcissima.....ancora una volta mi fai commuovere...:))))

    RispondiElimina
  3. ciao.
    oggi sono riuscita a connettermi e subito sono venuta a cercare notizie sulla nuova arrivata. l'ultima volta che mi sono connessa ti stava ancora facendo aspettare :-)
    allora adesso posso farti i miei complimenti e mandarvi un abbraccio grande.

    quanto alla stupenda foto tua con i codini, mi ricora tanto come ero pure io.
    a presto-

    RispondiElimina
  4. miv: grazie a te per l'iniziativa!!!

    esther: per me è una foto molto importante...

    uki: bentornata e grazie per il tuo messaggio, mi ha fatto molto piacere!

    RispondiElimina
  5. Quei codini mi ricordano quelli che mi faceva mia madre (ma dai sei anni in poi come avrai visto dalla mia foto...) ero tale e quale a Buffy e anche tu oserei dire ;-)

    RispondiElimina
  6. Che bella questa foto!
    Memole ti assolmiglia tantissimo invece!

    RispondiElimina
  7. tu credi?? forse sarà che i capelli sono molto diversi!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails