domenica 6 maggio 2012

Tra Cielo e terra

UN BIMBO PRONTO PER NASCERE DOMANDA A DIO :

Dicono che domani arriveró sulla terra, Ma come posso vivere lì essendo cosi piccolo ed indifeso?
Tra tanti angeli ho scelto uno speciale per te, ti sta aspettando e prenderà cura di te.
Ma io qui in Cielo non faccio altro che ridere e cantare mi basta questo per farmi felice. Sarò felice lì?
Il tuo angelo sorriderà e canterà per te. Ogni giorno ed in ogni momento sentirai l'amore del tuo angelo e sarai felice.
Io non conosco la lingua che le persone parlano, come potrò capire?
Il tuo angelo ti capirà solo guardandoti. Con il tempo, con molta pazienza e amore ti insegnerà a parlare.
E che farò quando vorrò parlare con te?
Il tuo angelo unirà le mani e ti insegnerà a pregare.
Ho sentito che nella terra ci sono molti uomini cattivi, chi mi proteggerà?
Il tuo angelo ti proteggerà anche a rischio della propria vita.
Ma io sarò triste perchè non ti vedrò più.
Il tuo angelo ti parlerà sempre di me e ti insegnerà come venire a me. Ed Io sarò sempre dentro di te.
Ad un certo punto appare una luce abbagliante e si sentono delle voci.

Dio sono pronto per andare. Adesso puoi dirmi per favore il nome del mio angelo?

BUONA FESTA DELLA MAMMA A TUTTE!!!


9 commenti:

  1. Sono commuoventi le tue parole, ma in questo giorno speciale penso al mio angioletto al contrario che è in cielo e mi dà la forza di andare avani! Scusami ma le parole che hai scritto mi hanno davvero commossa e fatto pensare a lei che non c'è più ma che sento sempre più fote nel mio cuore

    RispondiElimina
  2. La conoscevo già, ma è sempre emozionante rileggere queste parole!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Maggie, veramente bella! La racconterò a Bimba, le piacerà molto!

    RispondiElimina
  4. Cara Antonietta, come non pensare a questa piccola anima? se noi siamo degli angeli per i nostri figli anche loro lo sono per noi. E gli è stato affidato il compito più importante. Proteggere la nostra famiglia da un luogo privilegiato: il Cielo. Chiedigli molte cose alla tua bambina. Non potrà non insistere con il Signore perché te le conceda tutte. Non si rifiuta nulla a un figlio che chiede per sua mamma :). un abbraccio!

    Grazie a tutte le altre. anche a me ha commosso e ho voluto condividerla.

    RispondiElimina
  5. Che bel post.
    E che voglia di stringere ancora un neonato a me...sob

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails