mercoledì 20 febbraio 2013

Expat Family. L'intervista


Alessandra, di mommyplanner (expat dal Canada), mi ha ospitata nel suo blog proponendomi una serie di domande molto interessanti sulla nostra vita da expat. Se siete incuriositi potete trovare l'intervista qui.

Mi rendo conto di star trascurando molto il blog. A volte sono lanciata a scrivere qualcosa ma poi passa il momento e non saprei nemmeno più da dove ricominciare per prendere il ritmo. Non che sia cambiato qualcosa, tutto procede come sempre. Ho ancora voglia di scrivere ma devo ritrovare l'energia per farlo.
Ritornerò presto, è una promessa :)!

17 commenti:

  1. ciao maggie, mi manchi ma ogni tanto mi leggo i post vecchi di prima di conoscerti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie vale. DEVO passare da te. sono troppo indietro con "le visite"!!! piano piano cerco di riprendere il ritmo!

      Elimina
  2. Bellissima la tua intervista, letta d'un fiato!

    RispondiElimina
  3. Ecco! Iniziavo a preoccuparmi!
    Un abbraccio!
    Roby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per fortuna niente da preoccuparsi. solo pigrizia bloggeristica

      Elimina
  4. ti aspettiamo...come si aspetta u'amica troppo indaffarata...un saluto

    RispondiElimina
  5. Grazie Maggie per essere stata al gioco nonostante gli impegni! A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie a te!!! e poi ecco, ad essere sincera gli impegni non sono poi tanti. è lo sprint che manca (nello scrivere dico).

      Elimina
  6. E' vero ci manchi......come manca un'amica.....ma speriamo che tu riesca a tornare presto su questi schermi per aggiornarci....ho letto l'intervista tutta d'un fiato davvero bella ! Non sapevo delle origini di tuo marito siete davvero una famiglia internazionale ! ASAP ..ritorna noi siamo qui !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che tenerrime siete!! mi sforzeró di riprendere il ritmo perchè anche a me un pò manca! sí, marito con sangue calientissimo!

      Elimina
  7. Grande Maggie!!!Propio bella l'intervista...speriamo di rivederci presto...chissà dove. Baci

    RispondiElimina
  8. aspetto di rileggere un tuo post :)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails