giovedì 14 marzo 2013

Dalla fine del mondo...benvenuto!!


Da ieri sono felice. Di quelle felicità che ti stampano il sorrisino ebete in faccia. Che bello poter festeggiare l'arrivo di un nuovo Papa senza sopportare la tristezza di un funerale avvenuto poco prima. 

Mi sento meno orfana e di nuovo figlia. E sento gratitudine. Perché salire sulla barca di Pietro oggi, come sempre, è un compito molto arduo. Grazie per questo coraggio. Io sento di volergli già bene a Papa Francesco.

Forse anche perché anch'io mi sento un pò...alla fine del mondo!!

Vi propongo un video molto tenero!


5 commenti:

  1. Ci sentiamo un po tutti alla fine del mondo.....perchè questo Papa ci voleva, perchè siamo in un momento epocale difficile, perchè la fede, con tutto lo schifo che c'è sta finendo. Avevamo bisogno di lui e Dio lo sapeva. I suoi disegni non sbagliano mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....sento che succederanno grandi cose!

      Elimina
  2. "Mi sento meno orfana e di nuovo figlia"...capisco benissimo cosa vuoi dire...io non mi lascio ancora andare, ormai faccio fatica a fidarmi dopo molta amarezza, ma ci spero tanto, tanto...
    Grazie per le tue parole.
    Mila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece mi sento molto, molto positiva!! prepariamoci a qualcosa di meraviglioso, non dubitiamo!! grazie mila per avermi scritto!

      Elimina
  3. io sono fiducioso, sarà un grande Papa

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails