martedì 15 aprile 2014

Quanto manca?


A scuola:

Henry, 3 anni:
Tra quanti anni nascerá il tuo bambino?
Anni?? Eh vabbé che sono un elefante, ma una gravidanza di 22 mesi proprio no. Eh.

Misa, 5 anni. Domanda quotidiana:
Is the baby still in your tummy?
Eh vabbé che sono un elefante, ma una volta svuotata spero si noti. Un pochino.

Trenna, 5 anni. Mi vede entrare in classe:
I can't believe you are still here!
(Me neither...).


Sono esausta e...enorme. Mi bilancio e sbilancio tra quella linea sottile che ti fa pensare allo stesso tempo "voglio partorire ADESSO" e..."no ti prego NON sono pronta".

Intanto Domenica scorsa delle care amiche mi hanno organizzato un baby shower. È la prima volta che ne ricevo uno. Ho sentito tanto affetto intorno e mi ha scaldato il cuore. Domani è luna piena. PANICO.





9 commenti:

  1. In bocca al lupo e un abbrccione.

    RispondiElimina
  2. che carine le tue amiche....incrociamo le dita per i prossimi giorni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, per me è meglio se aspetta una settimana ancora. Speriamo!

      Elimina
  3. A parte la pancia, a me sembri magra! altro che elefante! complimenti e in bocca al lupo per questa terza avventura da mamma.
    Matilde

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie, questo è esattamente quello che una gravida vuol sentirsi dire alla 39 settimana!!! però mi sento davvero un elefante enorme! Un abbraccio!

      Elimina
  4. oddio anche la mia amica blogger a milwakee teme la luna piena domani...ma per lei sara' una bimba cosi mantenete equilibrate le sorti del mondo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah si? chi è? comunque è pazzesco, questa primavera del 2014 ho tantiiiiiissime amiche che stanno per partorire!!

      Elimina
    2. greta, e' di bergamo, mi ha raccontato che e' stato un inverno pesantisismo anche li http://www.greisdipity.com/

      Elimina

Related Posts with Thumbnails