lunedì 25 agosto 2014

I think I'll be six now for ever and ever



When I was One,
I had just begun.

When I was two
I was nearly new.

When I was Three,
I was hardly Me.

When I was Four,
I was not much more.

When I was Five,
I was just alive.

But now I am SIX, I'm clever as clever.
So I think I'll be six now for ever and ever.

A. A. Milne



La Frozenmania non ha risparmiato nemmeno noi!
Questi versi ti descrivono perfettamente. Adesso che hai 6 anni. Sei grande. In un certo senso pensi che il tuo mondo sia iniziato e finisca qui, con questo traguardo. Ed anche per me potresti avere per sempre 6 anni. Perché adesso hai quel giusto equilibrio tra il bisogno di me e la conquista della tua indipendenza. Sei comprensiva, buona e generosa, chiacchierona, paziente, lottatrice, dolce. Hai sempre un occhio speciale per me, per i miei sentimenti. E la tua famiglia è il tuo meraviglioso mondo. Il tuo entusiasmo per le cose nuove ci travolge in questo tuo mondo incantato dove ogni giorno succede qualcosa di speciale ed il giorno dopo è sempre più bello di quello prima.

Per il tuo compleanno ho cercato di fare gli incastri impossibili -tra lavoro e scuola che non è ancora cominciata- per passare un pò di tempo da sola con te. Ti ho chiesto cosa avresti voluto fare insieme. E mi hai detto che il tuo più grande desiderio era andare a prendere un gelato. Solo noi due. Ce lo siamo proprio goduto!

Sorella grande. I tuoi fratellini sono così fortunati ad averti!! 




L'avventura della prima elementare è alle porte. Ed hai lavorato moltissimo per meritarti e goderti questo bellissimo traguardo e importante inizio.

6 anni fa aspettavo con ansia ed emozione questo giorno, un giorno che sentivo mio, la mia due date. Adesso quest'emozione e quest'attesa è vissuta da te centuplicata.
Sei anni da quando sono mamma. Sembra ieri. Sembra una vita fa...

Tanti auguri bambina nostra!

6 commenti:

  1. Auguri alla tua "signorina"!
    Che tenera con il fratellino...

    RispondiElimina
  2. Auguri splendida principessa...e a te, cara Meggie, dopo tante vicissitudini, mie, sul web, sono tornata, e sono di nuovo qua a seguirti...un bacio a tutti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie! credo di essermi persa un pezzo. qual era il tuo vecchio blog? cmq purtroppo non c'è molto da seguire, il tempo scarseggia...

      Elimina

Related Posts with Thumbnails