lunedì 25 agosto 2014

I think I'll be six now for ever and ever



When I was One,
I had just begun.

When I was two
I was nearly new.

When I was Three,
I was hardly Me.

When I was Four,
I was not much more.

When I was Five,
I was just alive.

But now I am SIX, I'm clever as clever.
So I think I'll be six now for ever and ever.

A. A. Milne



La Frozenmania non ha risparmiato nemmeno noi!
Questi versi ti descrivono perfettamente. Adesso che hai 6 anni. Sei grande. In un certo senso pensi che il tuo mondo sia iniziato e finisca qui, con questo traguardo. Ed anche per me potresti avere per sempre 6 anni. Perché adesso hai quel giusto equilibrio tra il bisogno di me e la conquista della tua indipendenza. Sei comprensiva, buona e generosa, chiacchierona, paziente, lottatrice, dolce. Hai sempre un occhio speciale per me, per i miei sentimenti. E la tua famiglia è il tuo meraviglioso mondo. Il tuo entusiasmo per le cose nuove ci travolge in questo tuo mondo incantato dove ogni giorno succede qualcosa di speciale ed il giorno dopo è sempre più bello di quello prima.

Per il tuo compleanno ho cercato di fare gli incastri impossibili -tra lavoro e scuola che non è ancora cominciata- per passare un pò di tempo da sola con te. Ti ho chiesto cosa avresti voluto fare insieme. E mi hai detto che il tuo più grande desiderio era andare a prendere un gelato. Solo noi due. Ce lo siamo proprio goduto!

Sorella grande. I tuoi fratellini sono così fortunati ad averti!! 




L'avventura della prima elementare è alle porte. Ed hai lavorato moltissimo per meritarti e goderti questo bellissimo traguardo e importante inizio.

6 anni fa aspettavo con ansia ed emozione questo giorno, un giorno che sentivo mio, la mia due date. Adesso quest'emozione e quest'attesa è vissuta da te centuplicata.
Sei anni da quando sono mamma. Sembra ieri. Sembra una vita fa...

Tanti auguri bambina nostra!

Related Posts with Thumbnails