domenica 22 marzo 2015

Outing: in Italia!!

Ci ho messo un pò a decidere di pubblicare questo post, perché il chiedere è mettersi allo scoperto.

Ma poi ho deciso!

Quest'estate ci piacerebbe visitare i nostri cari in Italia. Sono ormai due anni che non torniamo e, tranne mia mamma, nessuno ha potuto conoscere personalmente il Principe. Inoltre mia sorella (sí, quella che è venuta ad assistermi per la nascita di Puffetta) si sposa!!

Come potete immaginare i costi del viaggio sono da capogiro e in questo momento superano le nostre possibilità.

La storia è sempre quella: le gocce che fanno il mare, la sabbia che fa il deserto, il granello di senape che muove la montagna...(ah no forse non era proprio cosí). Insomma, ogni aiuto è importante, anche se solo volete condividere la notizia sui social!

Grazie!!


2 commenti:

  1. Cara Maggie ti auguro di realizzare il vostro sogno!

    RispondiElimina
  2. Che bella vita movimentata e avventurosa...
    Ti auguro tutto il bene del mondo pur non conoscendoti , ma ho espresso la mia simpatia , iscrivendomi al tuo blog e spero tu sia gentile da ricambiare , mi farebbe tanto piacere!
    Un abbraccio e grazie!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails